La cosa che odio di più della fine delle vacanze invernali e, in verità, anche di quelle estive è dovermi rimettere in sesto e ricominciare a mangiare bene!
Segui la dieta, compra verdure, prendi il pesce o la carne, lavale, tagliale, cucinale e abbinale … che noia!
Mangiare sano può essere davvero complicato; soprattutto quando il tempo da dedicare alla cucina scarseggia.
Quindi a pranzo ho deciso di andare di minestroni e zuppe di legumi, ottime per il gusto, perfette da trasportare e comode da cucinare perché devo solo mettere a bollire!
Quando però ho voglia di cambiare un po’, concedendomi un piatto pieno di gusto, divertente e sano … chiamo Poke and Bowl!
Rossella e Lorenzo mi regalano sempre piatti ottimi, con sapori freschi e genuini.
La poke, è come ormai tutti sanno, un piatto hawaiano che altro non è che una combinazione semplice e deliziosa di pesce crudo, riso e verdure e può essere condito con salsa di soia!
Generalmente è servito in una ciotola. Poke and Bowl vi dà la possibilità di mangiarlo presso il loro ristorante in Via XII ottobre o in Corso Torino oppure ordinandolo tranquillamente presso i vostri uffici nel centro città!
Scegliere una poke è un gioco divertente perché vi potete sbizzarrire scegliendo gli ingredienti che più vi ingolosiscono.
Pollo o salmone? Tonno o Polpo? Preferite il gambero? Scegliete le proteine e poi aggiungete le verdure che più vi stuzzicano.
Ah! dimenticavo potrete anche decidere il tipo di riso che vi farà da base.
Costruite la vostra Poke e mangiatela senza ripensamenti o sensi di colpa. Farete un pranzo salutare completo di ogni nutrimento utile per la vostra giornata!
Addio pensieri per la dieta io vado di Poke!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Pokeandbowl.it Pokeandbowl Facebook Pokeandbowl Instagram