Cari Amici, è facile scrivere di argomenti divertenti, di eventi, di viaggi, moda ecc … il difficile è trattare temi un po’ più impegnativi senza correre il rischio di diventare noiosi!
Oggi voglio parlarvi di un argomento, che tra tutti gli argomenti possibili, non piace a nessuno e del quale abbiamo tutti paura, si oggi ho deciso di parlarvi di onoranze funebri e in particolare di Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri.
Purtroppo nell’arco della nostra vita ognuno di noi dovrà affrontare il dolore per la perdita di un caro: un genitore, un fratello, una sorella, un marito, una moglie un amico.
In questi momenti è importante potersi appoggiare a dei Professionisti con la “P” maiuscola, dotati di sensibilità non comune ed è altrettanto importante trovare qualcuno che ci tenda la mano.
Spesso mi è capitato di consigliare Maria Rosa a conoscenti per la perdita di una persona cara, credetemi ho ricevuto ringraziamenti perché Maria Rosa si è occupata di tutto manlevando i parenti da tute le pratiche burocratiche che ahimè purtroppo ci vogliono!
La cosa sorprendente di Maria Rosa è che è l’emblema della solarità! E’ davvero una persona positiva e in certi momenti avere al proprio fianco una persona come lei … scalda il cuore.
Maria Rosa ed il suo team partecipano davvero al nostro dolore, lo rispettano e cercano anche di alleviarlo un po’.
Desidero sottolineare non solo la straordinaria dedizione di Maria Rosa, ma anche la profonda difficoltà di questo lavoro.
Affrontare il dolore altrui richiede un cuore immenso e molto coraggio, caratteristiche che fanno parte del DNA di Maria Rosa Barletta.
In questo mondo in cui il conforto sembra essere sempre di più un bene raro e introvabile, Maria Rosa Barletta tende la mano a coloro che attraversano il difficile e pauroso percorso del lutto.
Un lavoro nobile, impegnativo ma svolto con una professionalità unica!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: