Pasqua è alle porte. Quest’anno non abbiamo ancora archiviato la Befana che siamo di nuovo seduti con le gambe sotto al tavolo pronti per un’abbuffata!
Mai una tregua!! Ovviamente scherzo! siamo fortunatissimi a poterci godere questi momenti di felicità, soprattutto se insieme a noi ci sono le persone a cui vogliamo bene!
Quest’anno, vi voglio proporre una alternativa divertente, raffinata e pratica per i vostri pranzi a casa!
Perché se è vero che avere gente in casa è sempre piacevole, riordinare dopo lo è un po’ meno!
Quindi per la vostra tavola fate così, tirate fuori una bella tovaglia bianca e poi andate da Senza Pensieri e regalatevi un servizio di piatti in carta e dei calici in plastica riutilizzabili davvero bellissimi!
Ma andiamo per ordine!
Piatti in carta! Detto così, so che alcune di voi avranno avuto un brivido di timore, ma sbagliate! Perché in negozio rimarrete stupite dalla bellezza e dall’ampia scelta di colori, decori e tipologie di piatti tra cui scegliere.
Monocolore o fantasia? Vi piace di più lo stile classico con un disegno simile alle ceramiche inglesi bianche e blu o i limoni della costiera amalfitana? Forse siete più tipi da delicati toni e sbuffi floreali?
Non importa, Senza Pensieri ha tutto! Dall’eleganza al set per bambini con colori e disegni davvero simpatici!
Solo una cosa!! Vi prego per il dessert scegliete l’elegantissimo piatto a forma di uovo! L’ho adorato fin dal primo momento!
Da Senza Pensieri poi trovate dei bellissimi calici da vino in plastica colorata riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie!
Perché ve li consiglio? Intanto perché renderanno la vostra tavola allegra e originale, se cadono non si rompono in mille pezzi, e poi se doveste avere tanti ospiti potete assegnare ad ognuno un colore e anche nei momenti di aperitivo più caotici ognuno saprà sempre qual è il suo calice!
Una Pasqua colorata, divertente, pratica, elegante e Senza Pensieri!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Senza Pensieri Eventi
Instagram senzapensierieventi