Buongiorno cari lettori del blog! Il 20 marzo è iniziata finalmente la Primavera ed oggi vorrei parlarvi di Bruna Guglielmi Gioielleria che da questa stagione si ispira per i suoi gioielli!!!
La cosa più importante da dire riguardo a questa gioielleria artigianale storica è che riescono a creare gioielli che sono in grado di trasmettere emozione, non sono semplicemente dei gioielli, sono dei gioielli da vivere!
Amando molto la natura, mamma Bruna e le figlie Laura ed Elisa spesso nelle loro creazioni si ispirano ad essa riuscendo davvero a creare delle vere e proprie opere d’arte!
Orecchini a forma di foglia in oro bianco che cattura e riflette la luce in modo affascinante, fiori con petali di turchese e pistilli in diamanti.
Spille in oro bianco e diamanti a forma di foglie con fiori in diamanti e pistillo in zaffiro oppure ancora fiori dai colori caldi che richiamano il sole.
O ancora splendide collane dai colori decisamente primaverili!!!
Insomma amiche mie la Primavera tutta da vivere nei gioielli di Bruna Guglielmi Gioielleria!
E proprio come la natura è minuziosa nel creare le sue opere d’arte, così Bruna, Laura ed Elisa creano i loro gioielli a mano, con minuziosa attenzione per riprodurre ciò che la natura ci regala!
Professionalità, conoscenza delle gemme, amore smodato per questo lavoro rendono Bruna Guglielmi Gioielleria un’ Azienda perfetta alla quale affidare la creazione di un gioiello che riesca ad interpretarvi in modo da poterlo usare sempre ogni giorno … è questo un gioiello da vivere!!!
Presto scoprirete come nasce un gioiello firmato Bruna Guglielmi Gioielleria!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Bruna Guglielmi Gioielleria
Instagram brunaguglielmi_gioielleria