C’è una cosa cari i miei lettori e le mie lettrici che abbiamo un po’ perso a causa dell’avvento degli smartphone: la bellezza di una foto stampata.
Siamo in procinto, anzi nel pieno del periodo dei matrimoni e delle cerimonie in generale, sempre più spesso nel mio lavoro mi accorgo di quante coppie e famiglie dimentichino una delle figure professionali più importanti: il fotografo.
Forse ci facciamo prendere dall’euforia del fatto che avremo le mille foto fatte dai nostri conoscenti e amici … ma l’arte della fotografia è tutt’altro.
L’occhio del fotografo nel mio caso ha un solo nome: Sandro Ariu.
Sandro Ariu é il fotografo perfetto per le grandi occasioni. Il suo curriculum vanta una tradizione di famiglia, tantissima esperienza sul campo, una immensa passione e un continuo aggiornamento. Insomma parliamo di un grande professionista.
La foto è quel momento indelebile che ci farà ricordare in ogni momento della nostra vita, l’emozione provata durante lo scatto. Un puro momento di magia, un puro trascorso di bellezza.
Sandro Ariu segue con attenzione quasi manicale ogni dettaglio del vostro evento.
Si confronta nei mesi precedenti con voi per capire le preferenze e per consigliarvi le soluzioni più adatte e poi … durante la cerimonia diventa una presenza invisibile, che con attenzione e discrezione si muove in ogni luogo per eseguire lo scatto giusto.
Ogni sorriso, lacrima, gesto sarà colto da Sandro e sarà trasformato in un indelebile ricordo di bellezza.
La fotografia come arte contemporanea, come espressione di bellezza e ricordo indelebile di un esatto momento.
Fotografia come racconto di una storia di vita vissuta, amata e combattuta.
Grazie Sandro per regalarci sempre così tanto!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Sandro Ariu Fotografia
Instagram sandroariu