Corso Torino = Poke and Bowl

Corso Torino = Poke and Bowl

Cari amici e amiche mie adorate, ci sono alcuni piatti che più di altri ci danno proprio il mood estivo. Non so per esempio la caprese, o rucola bresaola e grana, il minestrone tiepido con il pesto e poi il poke!

Si non è nella tradizione italiana, ma è sicuramente un piatto sano, fresco e genuino. Come tanti cibi a base di pesce il poke nasce in riva al mare. Le sue origini non sono certe.

C’è chi pensa che la sua nascita sarebbe da ricondurre ai pescatori che tagliavano grossolanamente il pesce di scarto per riuscire a comporre il proprio pasto. E chi, invece, racconta una storia più poetica, riportando la sua origine al mondo dei surfisti.

Beh! Poco importa ciò che conta è che questa pietanza che sta ormai invadendo le nostre strade e ci sta sempre più conquistando nasce sulle isole Hawaii, spopola in America ed è i arrivata sulle nostre strade …  precisamente in Corso Torino!

Eh si cari Followers, Poke and Bowl Broadside è anche in Corso Torino, un locale ottimo per le pause pranzo. Personale veloce, gentile e come sempre preparato, spazio pulito e ordinato, infinite scelte e abbinamenti per un momento da vivere in compagnia e relax.

Se non hai voglia di comporre e personalizzare la tua bowl non ci sono problemi perché Lollo e Rox ne hanno già ideato alcune per te!

Come sempre da Poke and Bowl Broadside potete anche richiedere l’asporto e la consegna a domicilio direttamente dal loro sito https://pokeandbowl.it/. Ricordate che nel raggio di due km la consegna è gratuita e che potrete usufruire del 10% di sconto su ordini superiori a certi importi!

Chiudendo gli occhi, in pausa pranzo Corso Torino diventa quasi come un’isola delle Hawaii!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pokeandbowl.it         Pokeandbowl Facebook         Pokeandbowl Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.