Cari amanti della palestra, da qualche mese anche io mi sono iscritta da Target Fitness e oggi parliamo con Niccolò di Tapis Roulant e cyclette!
Mi sale già l’ansia! Devo dire che il Tapis Roulant è proprio uno degli attrezzi che uso meno volentieri!!!
Però esiste, c’è, fa bene e va fatto! Ma anche in questo caso dobbiamo stare all’occhio!!
Il Tapis Roulant scelto per la sua palestra da Nico è a resistenza magnetica e non è elettrico perché simula meglio sia la corsa che la camminata all’aperto, consente di consumare più energia e aiuta ad aumentare il dispendio calorico.
Il tapis roulant è un ottimo esercizio che aiuta a dimagrire, sviluppa glutei e gambe e fa benissimo al sistema cardio circolatorio!
La palestra è sicurezza, è professionalità, ma anche divertimento!
Per esempio la smartbike scelta da Target Fitness è dotata di sistema bluetooth per cui connessa ad un app ti permette di simulare veri percorsi con salite, discese, fondi stradali diversi simulando i cambiamenti sulla bike stessa, con vibrazioni, aumento di resistenza e scivoloni!!
Così fare mezz’ora di cyclette passa senza neanche che uno se ne accorga, o meglio ve ne accorgerete, ma il giorno dopo perché i vostri muscoli saranno affaticati … ma come dice il proverbio “chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire, perciò ben venga l’affaticamento post allenamento!!!
Gli strumenti di buona qualità garantiscono una performance sicura, un risultato certo e anche tantissimo divertimento!
Una palestra così è tutta da scoprire e provare! Target Fitness è la palestra perfetta per chiunque desideri allenarsi con un personal trainer che studia gli esercizi su misura per ciascuno!
Grazie Niccolò per scegliere il meglio per tutti noi affezionati!
A cura di: Giulia Canessa salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Facebook Target Fitness Instagram target_fitness_ge