Giuro Amici e Amiche due settimane di vacanza non compromettono il lavoro di un anno di palestra!
Quindi anche Niccolò, titolare di Target Fitness dice divertitevi e non pensate alla palestra!
E poi la vacanza è anche e soprattutto riposo!
Voi dove andrete quest’anno? Mare o montagna? Città o campagna? Noi passeremo qualche giorno nella nostra amata Limone e poi andremo in Sardegna!
Io ve lo dico in vacanza non voglio saperne di sport e dieta e voi? Però sapete cosa faccio? In Sardegna faccio lunghe passeggiate che mi rilassano tantissimo e il “mio” Niccolò approva, mentre gli altri miei amici si allenano in altri modi!
Siete dei veri appassionati? Riuscite a conciliare il relax con l’attività motoria? Beh se così è e se il vostro o la vostra compagna vi sopportano in questa vitaccia (scherzo!!) l’idea può essere di continuare ad allenarsi un pochino per tempi più brevi, con esercizi a corpo libero come: affondi, squat, addominali, flessioni, una bella corsa o perché no una nuotata lunga e piacevole.
Lo scopo non è allenarsi, ma godersi la vacanza senza diventare troppo pigri, magari alternando giornate di relax a brevi allenamenti di circa 30 minuti che vi permettano di tenere il fisico e i muscoli sempre scattanti e pronti! Mantenetevi attivi insomma!
Fatevi il vostro allenamento quando vi viene più comodo, prendetevi una mezz’oretta con un training ad alta intensità, condensando i tempi di recupero e stimolando il cuore in maniera diversa.
Un allenamento intensivo può essere anche vantaggioso nel ritorno alla normalità, con tempi di palestra e di recupero più rilassati!
AMICI GODETEVI LA VACANZA! Sfruttate il paesaggio che avete intorno: mare, passeggiate, arrampicate e chi lo sa magari a settembre avrete dei risultati strabilianti che non vi aspettavate proprio!
Target Fitness e anche la vostra amica Mari vi augurano buone ferie e come direbbe la mia sommelier Cin cin a tutti!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Target Fitness Instagram target_fitness_ge