Buongiorno amici, quanti giorni mancano alle vostre meritate vacanze? Avete tutto? Vorrei ricordarvi una cosa fondamentale da portarvi in valigia, gli occhiali di scorta!!!
Che decidiate di andare al mare, in montagna o di fare un viaggio culturale non dovete sottovalutare il mio consiglio!!!
Provate a pensare di essere in una meravigliosa spiaggia di sabbia o a godervi il panorama in cima ad una montagna e … gli occhiali si rompono o ancora peggio vengono smarriti!
Ecco che senza i vostri occhiali di scorta la vacanza potrebbe rivelarsi un disastro!!!
Per me, soprannominata Mrs. Magoo, sarebbe davvero una tragedia, anche perché io ho bisogno di occhiali per vedere da lontano, per leggere e da sole, quindi sarei davvero tagliata fuori dal mondo!
Chiacchierando con Paola Sinelli, titolare insieme a Chiara Masini di Ottica Diopter, mi ha raccontato che è frequente che si verifichino piccoli incidenti di questo tipo!!!
Tratto da una storia vera di un loro cliente che in barca con l’entusiasmo di guardare un gruppo di delfini ha perso gli occhiali in mare!!! In questo caso invece di delfino curioso lo definirei delfino dispettoso!!!
Oppure un altro cliente che in vacanza ha smarrito gli occhiali ed essendo disperato ha chiamato in negozio da Ottica Diopter che prontamente è corso in suo aiuto dicendogli le diottrie precise dei suoi occhiali, un grande aiuto salva vacanza, ma non certo salva portafoglio perché quegli occhiali acquistati nel luogo di vacanza al cliente fuori sono costati una cifra alta!
Gli occhiali di scorta devono essere una sorta di muletto, esattamente come per il cellulare, e non necessariamente devono avere una montatura costosa, ma possono salvare la vostra vacanza!
Ottica Diopter, vi aspetta nella sua sede in Via Orsini, 47 r fino al 9 agosto, poi andrà in ferie fino al 25 agosto, datemi retta fateci un salto ed acquistate gli occhiali di scorta!!!
A cura di:
Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Otticadiopter.com Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter