Cari Followers, con Spazio Genova oggi andiamo alla scoperta delle novità del gruppo italiano DR! Infatti sul veicolo DR 6 arriva l’opzione Plug-in Hybrid, una tecnologia all’avanguardia che vi stupirà!
Un motore termico 1500 turbo benzina da 156 cavalli si unisce a due motori elettrici rispettivamente da 55 kw e da 70 kw per un totale di 317 cavalli! Un modello sorprendente e davvero molto potente!
L’auto nei cicli urbani utilizza anche solo la modalità elettrica arrivando a percorrere fino a più di 80 km!
Le batterie poi potranno essere ricaricate con le classiche prese elettriche di casa o le colonnine per strada, oppure, e qui secondo me sta il genio DR, l’auto si ricarica nelle fasi di decelerazione e frenata o banalmente quando si è fermi al semaforo in attesa di ripartire! Magia? No! DR!!!
A livello di dotazione come sempre DR non delude! La vettura è dotata di tutto il necessario di serie!
Plancia Hi-tech con due schermi da 13 pollici, uniti tra loro che fanno si che la visibilità diventi semplice e il guidatore abbia tutte le info necessarie a disposizione. Ovviamente non manca il ricarica cellulare wireless, che già quello per me è magia!!!
Telecamere per il parcheggio, cavo di ricarica e interni elegantissimi in pelle!
Rispetto alle altre Auto della seria DR 6 Plug-in Hybrid si arricchisce anche di supporti alla guida con blindspot per la segnalazione appunto dei punti cechi dell’occhio, la lettura della riga di corsia, avviso di collisione e radar di frenata di emergenza in caso di necessità.
Controllo sterzo, rilevamento pedoni e cruise control!
Insomma c’è proprio tuttissimo! Anche i colori tra cui scegliere sono tanti: 7 !
Spazio Genova ci ricorda che questa auto accede agli incentivi statali quindi rottamando una vettura, ma anche senza rottamare nulla si può avere da un minimo di 4.000 euro a un massimo di 6.875 euro!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Spazio Genova Facebook Spazio Genova Instagram Spazio Genova