Cari amici del blog di Mariangela, qualche giorno fa ero presa dai vari giri per le ultime commissioni prima di partire, ma verso l’ora di pranzo ho avuto bisogno di una pausa … e non potevo che farla da Poke and Bowl Broadside!
Si può assaporare la poke di Poke and Bowl Broadside sia in Via XII Ottobre, che in Corso Torino che sarà aperto per tutto il mese di agosto!
Questa volta mi sono fermata in Corso Torino, posizione strategica per continuare i miei giri e, diciamocelo, angolo di pace ottimo per rifocillarsi!
Il locale è ben curato e colorato, in perfetto mood estivo. Io adoro le vetrate che lo caratterizzano perché rendono l’ambiente molto luminoso.
Considerando questo caldo afoso, da una parte ho necessità di un buon pranzo come carburante per affrontare la giornata ed evitare il famoso “calo di zuccheri”, dall’altra però non ho voglia di sentirmi appesantita.
E allora la poke rappresenta il giusto compromesso, offrendo un pasto leggero, ma ricco.
E infatti, quando mi sono trovata davanti la mia bella poke, mi sono resa conto che ne avevo proprio bisogno!
Anche la poke si presenta molto colorata, composta da ingredienti che risaltano per qualità e freschezza anche solo alla vista. E, naturalmente, ciò trova seguito con il gusto in un’esplosione di sapori!
Poke and Bowl Broadside offre una vasta varietà di ingredienti con cui comporre la propria poke. Io questa volta ho optato per riso integrale e pollo, la mia adorata feta, oltre che una serie di verdure.
E ovviamente nella mia poke non manca mai la salsa teriyaki!
Insomma, se anche voi volete ritagliarvi un momento per un pranzetto leggero, ma che vi dia la giusta carica per vincere questo gran caldo, dovete assolutamente passare da Poke and Bowl Broadside!
A cura di: Eleonora Romeo salotto_dei_giovani
Per saperne di più:
Pokeandbowl.it Pokeandbowl Facebook Pokeandbowl Instagram