Il mio viaggio con voi dal 2017

Il mio viaggio con voi dal 2017

Cari followers, oggi voglio dedicare qualche parola speciale a tutti voi, che dal 2017 ad oggi continuate a seguire il mio amato blog, permettendomi di raggiungere il traguardo incredibile di 30.000 letture mensili!

Il mio viaggio dal 2017Forse, anzi molto probabilmente, questi numeri faranno sorridere i grandi blogger, ma io non potrei essere più felice!

Sin da bambina ho sempre sognato di scrivere. Nessuno, però, ha mai veramente incoraggiato questo mio desiderio. Ricordo ancora le parole di mia mamma, che con tutto l’amore che solo una madre può avere, mi diceva bonariamente che non sapevo scrivere.

Ebbene si, lo ammetto, forse il mio italiano non è perfetto. Ma sapete una cosa? Quello che scrivo viene dal cuore e sono certa che è proprio questo che voi, i miei affezionati lettori, avete capito fin dal lontano aprile 2017.

I miei articoli sono scritti con il cuore, perché le aziende di cui parlo sono realtà che stimo e che amo profondamente. Non potrei mai parlare bene di un’azienda se non mi piacesse davvero … sarà un difetto?

Forse, ma non importa. Con voi, cari lettori, voglio sempre essere sincera.2017 un anno importantissimo

Quindi, quando vi consiglio un’azienda, potete fidarvi ciecamente: c’è dietro un genuino apprezzamento e un profondo rispetto per il loro lavoro.

Grazie, miei lettori, per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno! La vostra fedeltà mi riempie di gioia e mi motiva a continuare.

E non preoccupatevi, anche se non sono più una ragazzina … non smetterò mai di scrivere per voi … perchè scrivendo sono ringiovanita … dal 2017 verso l’infinito e oltre!!!

Sono un’arzilla 62enne che ama la vita, la sua città, e soprattutto i suoi lettori!!!

Concludo questo articolo come di solito fa la mia adorata sommelier Letizia Miraudo: Cin, cin e grazie a tutti di cuore!

Mariangela

Credit: Sandro Ariu 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.