Il mister della pasta: pastaio Salvatore!

Il mister della pasta: pastaio Salvatore!

Cari followers, da sempre entrare in una pasticceria si può dire che sia un’esperienza per i sensi, sono più che d’accordo, ma aggiungo, non solo la pasticceria! Quale altro negozio può immediatamente farti venire l’acquolina in bocca appena varchi il suo ingresso? Senza alcun dubbio il negozio di Pastaio Salvatore con la sua sublime pasta ripiena!!!

Quando entri da Salvatore, non ti accoglie solo un banco meraviglioso con ravioli, trofie, pansoti e tanto altro, ti accoglie un uomo che saprà certamente risolverti il problema di cosa cucinare!!!

Se cerchi un raviolo da condire con il tocco sei nel posto giusto, ma non riuscirai a fermarti solo a questo! Andrai oltre la tradizione, vorrai assaggiare qualcosa in più, fare un tuffo nella stravaganza della pasta che Salvatore crea!

Troverai ad esempio la pasta fresca al cacao, perché il cacao non è solo per i dolci, oppure pasta fresca ripiena con fagiolini e patate e ancora tanto altro perché Pastaio Salvatore è sorpresa.

Salvatore non è banalmente un pastaio … è il mister della pasta ripiena, che è in grado di trasformare una giornata grigia in una giornata spettacolare con le sue creazione perfette!

Insomma la prima volta vai da lui per comprare dei ravioli, poi ci torni e ci torni ancora perché una volta che lo hai conosciuto, o meglio hai provato le sue prelibatezze, vuoi provare tutte le sue “invenzioni”! E a proposito di invenzioni, è nato da poco un nuovo raviolo, presto lo scoprirete!

Salvatore è pronto a stupirvi per 11 mesi l’anno, un mese di riposo lasciamoglielo,  se no come trova la forza per creare per noi?

Il mese di riposo è agosto amici miei, per cui state tranquilli, fino a fine luglio il mister penserà alle nostre tavole!!!! 

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

 

2 thoughts on “Il mister della pasta: pastaio Salvatore!

  1. Da molti anni il mister della pasta fresca ripiena e molto altro è il pastaio Salvatore! Lui è una garanzia per mangiare bene e genuino.So che ha inventato un nuovo raviolo con un ripieno a dir poco sorprendente… Io non vedo l’ora di gustarlo con la salsa che mi consiglierà quando li comprerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.