Occupy Albaro per Fondazione Gigi Ghirotti

Occupy Albaro per Fondazione Gigi Ghirotti

Fondazione Gigi GhirottiCarissimi followers, domenica 15 settembre 2024, c’è stato l’appuntamento annuale di Occupy Albaro, un evento a cui non si può mai mancare: allegria, amicizia e tanto amore! È l’evento organizzato come detto, da Occupy Albaro, che crea da più di 10 anni nei giardini di Santa Teresa e viene dedicato alla Fondazione Gigi Ghirotti. Tutti le persone coinvolte in questo evento: aziende, chef e volontari, partecipano a titolo gratuito.

Come tanti di voi che mi seguono sapranno, cerco sempre di fare articoli leggeri in questo mio blog anche ormai un po’ vostro, ma ogni tanto sento di dover toccare argomenti un po’ più delicati e profondi.

Quanti di voi ha conosciuto la Fondazione Gigi Ghirotti? Credo tanti e se vogliamo, si può trovare il lato positivo di questa impresa grandiosa fondata dal meraviglioso Professor Franco Henriquet.

Tutto il personale medico, paramedico e volontari, sanno darti conforto e sollievo per i pazienti, ma anche per i parenti! Sì perché stiamo parlando, che spesso ci accompagnano insieme al nostro caro verso il viaggio che mai vorremo affrontare, ma se affiancati da grande professionalità e cuore come il loro, credetemi è una grande cosa.

Tre le persone a me vicinissime con cui ho potuto percepire quel loro supporto indescrivibilmente preziosissimo: la mia adorata cugina Serena, la mia sorellina Maria Teresa e la mia amica del cuore, la mia Lori.

Situazioni e patologie totalmente diverse e sapute affrontare dai medici e paramedici e volontari della Fondazione Gigi Ghirotti, sia nell’emergenza che durante il percorso, con quel sorriso con dietro grande preparazione e competenza.chef per Fondazione Gigi Ghirotti

Vi ricordo, amici miei, che nella beneficenza anche un piccolo contributo fa la differenza.

Ora si sta preparando la grande festa per i 40 anni della Gigi Ghirotti al Teatro Carlo Felice! Non poteva esserci palcoscenico più prestigioso.

Io nel mio piccolo ho organizzato a ottobre 2001 un evento per l’AIL, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, e l’emozione di salire su quel palco del Carlo Felice ce l’ho ancora stampata nella mia mente e nel mio cuore!

volontari per Fondazione Gigi GhirottiDomenica alla festa di Occupy Albaro, ho incontrato e non poteva mancare, Salvatore Rocco, il mio amato Pastaio Salvatore (con Lui nella foto all’inizio dell’articolo)! Sapete che Salvatore tutti i lunedì mattina, giorno di festa, lo dedica interamente alla Fondazione Gigi Ghirotti? Salvatore ha un cuore grande e proprio Domenica mi ha voluto presentare il mitico Professor Franco Henriquet.

Lo conoscevo ma non così, a chiacchierare e credetemi l’emozione di abbracciare un grande uomo come il Professor Henriquet non ho potuto trattenerla! Grazie Salva di avermela fatta provare!

Non perdiamo questa occasione per aiutare la Fondazione Gigi Ghirotti e il suo fondatore e presidente Professor Henriquet, cliccate su questo link e prenotatevi!

Scriverò ancora diversi articoli per la Fondazione Gigi Ghirotti … seguiteli e non perdeteli. Parlerò della storia, grazie alla bella intervista che ho fatto con Michele Corti, grande giornalista con capacità organizzative uniche, ma anche con un gran cuore, intervista che mi ha donato, all’Aon Open Challenger. Michele Corti, ormai parte integrante della Fondazione, nel CDA.

Michele Corti un uomo che ho potuto apprezzare e conoscere e al quale sempre sarò grata presentando tanti miei eventi benefici.

A presto amici miei e non perdete l’appuntamento di lunedì  7 ottobre al  Teatro Carlo Felice! Io ci sarò e Voi?

La vostra Mariangela

2 thoughts on “Occupy Albaro per Fondazione Gigi Ghirotti

  1. Cara Mariangela purtroppo il 7 ottobre non potrò essere con tutti voi al Carlo Felice perché ormai abito in Sardegna. Tutto il vostro volontariato è molto ammirevole. Vi seguo con affetto e ogni anno mando un bonifico all’Associazione della Gigi Ghirotti.
    Quest’anno festeggiate i 40 anni!!❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.