Addio Chirurgia estetica!

Addio Chirurgia estetica!

Care amiche del blog, ma anche cari amici … Quanti di noi spesso ricorrono alla chirurgia estetica per continuare a sentirsi giovani e avere un aspetto sano?

No alla Chirurgia estetica!Sapete che potreste ottenere lo stesso risultato di pelle liscia e fresca come una rosa senza dover usare roba strana e medicinali ma soltanto con l’uso di esperte mani?

Oggi il nostro amico Lorenzo Gazzarrini uno dei migliori massaggiatore di Genova ci spiega gli effetti del massaggio scultoreo al viso.

Una tecnica nata per andare a stimolare la mancanza di retinolo, collagene e elastina. Tre componenti della nostra pelle che con l’avanzare dell’età tendono a diminuire e a creare i classici inestetismi che tanto patiamo!

Il massaggio scultoreo al viso dà subito un effetto liftante immediato, che se portato avanti ciclicamente permette davvero di ridurre i trattamenti di chirurgia estetica.

Questo specifico massaggio effettuato dalle sapienti mani di Lorenzo va ad agire in profondità, sulla tonicità della pelle e sulla muscolatura interna ed esterna del viso, rinforzando e distendendo i principali muscoli del volto.Basta Chirurgia estetica!

Il trattamento è veramente molto rilassante, indolore e piacevolissimo e svolge un’azione molto benefica anche sulle nostra ossa del viso e del cranio.

Inoltre come sempre il massaggio stimola il sistema linfatico e permette di eliminare tossine e impurità!

Insomma un vero toccasana che se fatto prima di un evento importante, un matrimonio per esempio, permette ai protagonisti di avere un aspetto nuovo, fresco e raggiante.

Addio rughe profonde, addio occhiaie e gonfiori e torniamo a sorridere e a sentirci bene e belle/i!

Un metodo naturale insomma per essere pronti a vivere intensamente le nostre giornate. Una coccola curativa e preventiva.

Un momento solo nostro da vivere insieme al nostro Lorenzo in sicurezza e professionalità!

Grazie mille al nostro massaggiatore del cuore per i tuoi suggerimenti!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook lorenzogazzarrinimassaggi

Instagram lorenzogazzarrini.massaggi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.