Mercato del Carmine: il nuovo menù e le novità!

Mercato del Carmine: il nuovo menù e le novità!

Cari amici e care amiche, il Mercato del Carmine continua a macinare successi su successi.

Mercato del CarmineVe ne parlo già da diversi mesi con grandissimo piacere perché, come sapete, è un luogo della nostra città che negli anni è rifiorito e ha dato di nuovo lustro a una parte di vicoli che era stata un po’ abbandonata. Il tutto grazie a imprenditori seri e dediti alla comunità che hanno avuto il coraggio di scommettere e provare.

Il Mercato, oggi offre un servizio di ristorazione vario e di altissima qualità che strizza l’occhio alle esigenze dei tanti universitari che affollano le aule delle facoltà adiacenti. Nasce proprio con lo spirito di soddisfare i gusti dei ragazzi il nuovo menù in proposta!

Scopriamolo insieme!

Il Carmine propone soprattutto nella fascia oraria del pranzo, una serie di piatti a prezzi molto vantaggiosi, di veloce consumo e sani che possano accontentare i ragazzi affamati che escono dalle lezioni e devono poi ricominciare il loro tram tram di studio pomeridiano!Mercato del Carmine nuovo menù

I nuovi menù prevedono al loro interno, la possibilità di aggiungere oltre alla bevande o un dolce, o un caffè o un amaro!

Vi anticipo già che i dolci sono strepitosi! Tante varianti di panna cotta, una torta della casa e il tiramisù alla frutta!

A pranzo i commensali possono optare per il menù a 7 euro. In questo caso è compresa la bibita, il caffè e una portata a scelta tra uno dei panini e delle paste del giorno.

Non mancano ovviamente le insalatone, tartare, i piatti dedicati ai vegetariani e ai vegani con verdure grigliate con o senza mozzarella!

Non voglio anticiparvi troppo, ma sappiate che c’è una novità pazzesca da provare: il Wagyu burger! Prelibato, morbido e dal sapore orientale … vi stupirà per la sua bontà!!!

Che dire? buon appetito!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook    Nuovo Mercato del Carmine

Instagram  mercato_del_carmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.