Carissimi followers, per una buona imprenditrice che deve far conoscere la propria azienda, soprattutto se la sua azienda tratta un argomento moto delicato, sarebbe molto importante uscire e comunicare.
Maria Rosa Barletta ha sempre saputo fare questo.
Una donna d’incontro e allegra anche grazie al suo bello sguardo, ai suoi occhi, che sono vivaci, comunicativi e lasciatemelo dire belli! Occhi che sanno di rapporto e d’incontro!
Con Maria Rosa abbiamo iniziato questo percorso di collaborazione da quando ho aperto Collezioneprivata.org.
Lei ci ha creduto subito in questa mia idea!
Cos’è Collezioneprivata.org?
Una “Collezione” di realtà commerciali diverse tra di loro con un unico denominatore: serietà, competenza e professionalità, con l’obiettivo di collaborare ed interagire l’una con l’altra.
Maria Rosa Barletta è un fiore all’occhiello di CP (collezioneprivara.org) ed è l’emblema di come si possa fare rete e comunicazione se pur trattando professionalmente un argomento molto delicato.
Lei ha una capacità di fondere una grande professionalità con un’umanità che la distinguono.
Maria Rosa Barletta, è nel mondo delle Cerimonie Funebri da sempre finché più di vent’anni fa si mette in proprio e fa del suo mestiere un modo di vita.
Donna Single per scelta, fonde la sua vita con il suo lavoro con un’amore ed una attenzione che spesso, chi propone vestiti o qualsiasi altra merce, potrebbe andare da Lei ad imparare come si parla con un cliente.
Perché Maria Rosa non facciamo un corso? Potresti secondo me parlare anche ai giovani.
Ti lancio questa idea, conoscendoti potresti accettarla: quattro chiacchiere con Maria Rosa, ne faremo una rubrica.
Maria Rosa Barletta, cerimonie funebri cresce negli anni dando un suo stile, posso sembrare banale, uno stile inconfondibile.
Quando ci avviciniamo al tremendo dolore, alla perdita di un caro, Lei non so spiegarvi come, riesce a farti sentire a tuo agio pur parlando di un argomento così forte e delicato.
Con Lei parli di cerimonia funebre e di bare con facilità, sì con le lacrime che sgorgano, ma lei in quel momento sa accoglierti come sa fare una Mamma quando abbraccia un figlio che piange.
Inutile dire che anch’io sono stata accolta dal suo calore e dal suo abbraccio quando ho dovuto affrontare con i miei cari l’ultimo loro viaggio.
Grazie Maria Rosa sei stata veramente unica!
Un anno fa, un’azienda grande del settore, le si è avvicinata offrendole di rilevare la sua Azienda, ma con una particolarità: con Lei dentro, sempre parte attiva e presente!
Maria Rosa, donna e imprenditrice come ho già detto molto capace, ha accettato.
Sempre e per chissà quanto tempo, ci sarà ad ascoltarci quando la vita ci metterà davanti al dolore al quale non possiamo sfuggire, credetemi chiamatela perché saprà, con il suo simbolico abbraccio, accogliervi e accompagnarvi con grande professionalità risolvendo anche tutti gli aspetti burocratici.
La settimana scorsa sono stata nella nuova sede di Corso Europa di Barletta Onoranze Funebri e sono rimasta affascinata.
Sì ho usato questo termine perché hanno saputo unire la professionalità affrontando anche nella vista ciò che non vorremmo mai vedere e parlare: una bara.
Grazie Maria Rosa, grande imprenditrice e ottima amica, ogni volta che ci vediamo mi insegni qualcosa ed noi parliamo volentieri sedute ad un tavolo a sorseggiare un buon aperitivo o un buon piatto ad un ristorante.
Dove andremo la prossima volta assieme? Noi lo sappiamo già: sarà un ristorante chic ed accogliente. In centro a Genova. Volete saperlo? Seguitemi!!!
La vostra Mariangela Facebook Instagram
Per saperne di più: