“Spazio ai sogni in volo di Sofia”

“Spazio ai sogni in volo di Sofia”

Cari Amici, vi presento un evento di beneficenza per sostenere Fondazione Sofia nel Cuore ETS: “Spazio ai sogni in volo di Sofia”

“Spazio ai sogni in volo di Sofia”Il prossimo 22 marzo 2025, presso la sede di Spazio Genova in Via Ponte Carrega 30, si terrà un evento straordinario per celebrare e sostenere Fondazione Sofia nel Cuore ETS.

L’iniziativa, intitolata “Spazio ai sogni in volo di Sofia”, sarà un’occasione speciale per festeggiare i due anni di vita della Fondazione e condividere con voi gli obiettivi raggiunti e quelli futuri.

Non è casuale che l’evento si tenga proprio il 22 marzo, una data scelta con cura per garantire la massima partecipazione: sarà, infatti, il giorno di pausa del campionato di calcio, così che gli appassionati sportivi non debbano rinunciare alla partita della loro squadra del cuore.

Ma c’è di più: il numero 22 ricorre simbolicamente nella storia di Fondazione Sofia nel Cuore ETS.

Sin dal 22 febbraio 2023, quando Sofia presentò davanti a tutte le Autorità, presso la sede dell’Ordine dei Medici,  il suo Progetto, questo numero 22 si é ripetuto casualmente nel tempo, assumendo un significato speciale per tutti noi, rappresentando l’unione, il sostegno e la speranza che alimentano la nostra missione.

Per curiosità sono andata a curiosare su internet sul significato del numero angelico 22: Il Numero angelico 22 indica la manifestazione dei vostri desideri e obiettivi nella realtà. Il messaggio dell’Angelo è che siete sulla strada giusta per il successo e che i vostri sforzi saranno presto ripagati, direi che è assolutamente veritiero!!!

Insomma il 22 continua a cercare la nostra Fondazione!!! Ma torniamo alla realtà!!!“Spazio ai sogni in volo di Sofia”

Fin dagli esordi, Spazio Genova, nella persona dell’Amministratore Delegato Claudio Di Giovanni, ha dimostrato grande vicinanza e sostegno verso Sofia nel Cuore.

Claudio Di Giovanni era presente il 22 febbraio 2023, Claudio e Sofia hanno avuto modo di conoscersi con tantissime call e di condividere una visione ambiziosa per il futuro dell’ora Associazione. Claudio Di Giovanni, l’ha spronata a guardare tanto avanti, promettendole che sarebbe stato sempre al fianco di Sofia nel cuore.

Ricordo perfettamente il momento in cui, il giorno successivo, Claudio telefonò subito a Sofia, con me al suo fianco,  e la incoraggiò a sognare in grande, convinto che l’Associazione avrebbe potuto raggiungere traguardi importanti. E così è stato: in questi quasi due anni, grazie all’impegno di tutti voi, Sofia nel Cuore è cresciuta, ha raggiunto tantissimi obbiettivi fino a trasformarsi in Fondazione.

Il 22 marzo 2025, rispettando la sua promessa a Sofia, Spazio Genova aprirà le sue porte per Sofia nel cuore ETS con un evento di cui si parlerà a lungo, ricco di sorprese e novità, che non vediamo l’ora di svelare.

Vi invitiamo a segnare la data sul calendario e a tenervi liberi per questa occasione speciale, io continuerò ad aggiornarvi!

Sarà un momento di festa, condivisione e speranza, nel quale potrete essere protagonisti dei “Sogni in volo di Sofia”.

Vi aspettiamo con gioia e gratitudine!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova             Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Sofianelcuore.org        Facebook Sofia nel cuore            Instagram sofianel_cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.