Amici … è arrivato il freddo! Non freddissimo, lo ammetto, ma abbastanza per farci entrare nel mood invernale. Sono felicissima! No, non sono matta (forse solo un po’ golosa) … sapete perché sono felice? Con il freddo, Pasticceria Valle riprende la produzione del suo fantastico cioccolato!
Il cioccolato è una coccola irresistibile per i giorni freddi … per me anche per quelli caldi, ma il mio è un caso a parte!!!
Da Pasticceria Valle trovi il cioccolato in tutte le sue forme, in tutti i suoi gusti, per tutte le voglie!
Partiamo subito con il mio preferito: il torrone nocciolato con nocciole piemontesi. Una bontà che si scioglie in bocca e che, se vogliamo dirla tutta, è un must del mio menù natalizio… anche se spesso non resisto e comincio a gustarlo ben prima di dicembre!
Disponibile sia al latte che fondente, è una delizia che profuma di festa e tradizione.
E che dire dei cioccolatini ripieni?
Già i classici ripieni al pistacchio sono una meraviglia, ma per il 2024 ci sono delle golosissime novità: cioccolatini ripieni al caramello salato (già li sogno!), ai cereali al latte e fondente. Insomma, una nuova produzione che promette di far innamorare tutti.
Non possiamo dimenticare poi le “lastre” di cioccolato con frutta secca: sottili, croccanti, perfette per chi cerca un momento di puro piacere.
Aggiungo un consiglio da golosa: spezzatele e accompagnatele con una buona tazza di tè caldo … un vero antidoto contro il freddo e lo stress!
Personalmente, adoro il cioccolato fondente: intenso, aromatico, sempre perfetto per tirarmi su. E voi, quale preferite?
La verità è che con il cioccolato di Pasticceria Valle non si sbaglia mai. Un piccolo peccato di gola che rende più dolci le giornate fredde e scalda il cuore … perché, diciamocelo, un pezzo di buon cioccolato è sempre una buona idea!
Ah dimenticavo … il cioccolato è anche un ottimo regalo per Natale, passate da Pasticceria Valle potrete personalizzare insieme i vostri cesti natalizi … perché regalare cioccolato … è regalare gioia!!!
Continuate a seguirmi, presto un altro dolcissimo articolo dedicato a Pasticceria Valle!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Facebook Pasticceria Valle Instagram Pasticceria Valle