Palati sopraffini venite a me. Finalmente è Natale!
E per chi come me e la mia famiglia ama mangiare bene e bere vino eccellente le soluzioni in Terra Ligure non mancano!
Le opzioni sono due o decidete di cucinare per ore ai fornelli a casa vostra regalandovi poi un pranzo di estasi, oppure scegliete chi da sempre vi regala momenti unici, famigliari e dai sapori indimenticabili!
Di chi parlo?
Beh di Manuelina ovviamente, che anche quest’anno omaggia tutti i suoi clienti affezionati e nuovi con un menù davvero speciale.
Per l’occasione la leader indiscussa della focaccia al formaggio, ha elaborato una soluzione fantastica! L’apertura del ristorante e la focacceria si uniranno in un unico evento dove tradizione e famiglia sono i due pilastri.
Cibo, buon vino, musica, giochi … insomma un Natale di festa senza avere nessun pensiero.
Natale, per Manuelina vuol dire convivialità e condivisione ecco perché l’antipasto sarà proprio: L’antipasto della condivisione.
Un inno alla Liguria e al vicino Piemonte servito al centro del tavolo da dividere, gustare e rigustare con le persone a noi più care.
Una scelta dei piatti che andrà incontro a tutti i gusti con piatti di mare e di terra cucinati e assembrati impeccabilmente dalle mani appassionate degli chef e serviti con sorrisi e dedizione.
La location ormai la conoscete tutti immagino. Elegante, raffinata, ma anche famigliare mai troppo pretenziosa, adatta insomma a tutte le età.
Non fatevi prendere dal panico pre-pranzo natalizio, prenotate subito il vostro posto da Manuelina e godete del giorno più speciale e dolce dell’anno.
Ancora una cosa amici. Il Natale è un momento speciale, che ci spinge a pensare ai nostri affetti, al nostro mondo. Brindate alla vita e alla fortuna di essere con le persone che amate. Brindate alla pace e all’amore.
Buona Pranzo e come sempre GRAZIE MANUELINA per essere la nostra casa!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: Manuelina Facebook Manuelina Instagram Manuelina