Cari amici, oggi vi racconterò la favola di Dalf Carni, ebbene si la storia di questa azienda è una fiaba fatta di passione e dedizione verso il proprio lavoro che è diventata una realtà importante per la nostra città.
Tutto è iniziato nel 1964 quando il signor Angelo Garbarino, meglio conosciuto come Lino, ha aperto una piccola macelleria a Sampierdarena, gettando le basi di quella che sarebbe diventata una grande avventura nel mondo delle carni.
Negli anni a seguire anche il figlio Luca ha iniziato a lavorare con il papà e nel 1991, è nata Dalf Carni specializzandosi nella lavorazione, trasformazione e commercializzazione delle carni e diventando un punto di riferimento sia per la vendita al dettaglio che per quella all’ingrosso.
Dal 1991 ad oggi questa incredibile famiglia ha fatto tantissima strada!
La sede si trova in Piazzale Bligny e occupa gran parte del vecchio Mercato delle Carni.
Con una superficie di oltre 4.000 mq, lo stabilimento dispone di reparti dedicati al disosso, sezionamento, produzione di hamburger, prodotti pronti a cuocere e insaccati freschi.
Grazie a moderni sistemi di confezionamento ed etichettatura, Dalf Carni garantisce prodotti di alta qualità ai suoi clienti.
Ogni mese, l’azienda trasforma e commercializza circa 250 tonnellate di prodotti, rifornendo mense, ristoranti e supermercati in tutta Italia.
Grandi volumi di affari senza mai rinunciare alla qualità perché è proprio ciò a cui tiene la famiglia Garbarino e grazie al volume di affari i prezzi Dalf Carni sono più che competitivi, oserei dire inimitabili!
Oggi, Dalf Carni rappresenta una realtà solida e innovativa, che unisce tradizione e modernità, continuando a portare sulle tavole italiane carni di eccellenza, frutto di passione e dedizione e soprattutto di un costante impegno verso la qualità.
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Dalfcarni.it Facebook Instagram