Cari amici e amiche dell’acquario, questo è un anno che va all’inverso per voi. In che senso?
Se gli altri segni saranno costretti a cambiamenti e rivoluzioni veloci, voi godrete invece della lentezza di Plutone e Nettuno nel vostro segno.
Parola d’ordine più tempo … più profondità, maggior voglia di conoscervi e vivervi. Magari scoprirete lo smart working, forse avrete la voglia di prendervi dei giorni per viaggiare e coltivare i vostri veri interessi: politica, ecologia, sentimenti?
Ecco lavorate tanto su di voi e sulla vostra vita perché sarete ripagati da idee innovative, promozioni lavorative, nuove carriere.
L’amore vi stupirà, se siete single con incontri intriganti e coinvolgenti se invece siete già all’interno di una relazioni le novità non mancheranno con convivenze e matrimoni!!! Insomma un anno incredibile che dovete vivere e assaporare in tutta la sua pienezza!
3 aggettivi vi descrivono benissimo: indipendenti, visionari e fiduciosi ecco perché la colonna sonora che vi voglio dedicare è: Viva la libertà di Jovanotti! Un inno non solo alla libertà personale, ma anche un appello a una società pronta a lottare per la propria autonomia!
Abbiamo chiesto a Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, quale auto può consigliarci per il segno dell’acquario e la sua scelta è ricaduta su Leapmotor T03, una city car totalmente elettrica a basso costo, un prezzo contenuto per una macchina perfetta per la città! Circa 3 metri e 63 di bellezza a meno di 20 mila euro.
Il modello base è già full optional con cerchi in lega da 15, cinque porte, tutti gli aiuti al volante anche l’adeguamento stanchezza del conducente o il mantenimento carreggiata, frenata di emergenza, telecamere per il parcheggio, sensori, fari full led, infotainment! Insomma completa di ogni confort possibile ed immaginabile anche il tettuccio panoramico!!
Vediamo un po’ … chi tra i miei amici appartiene a questo segno???
Cristina Querci, donna di grande conoscenza e grande amica, Simonetta Valle … un’amicizia di lunghissima data, ed infine la cara Alessandra Camussa, con la quale ho condiviso un periodo lavorativo e con la quale ora mi unisce una bella amicizia!
La pietra preziosa legata al segno dell’acquario è lo zaffiro, una pietra che adoro, naturalmente da Bruna Guglielmi Gioielleria troverete gioielli magnifici con questa pietra!
Buon compleanno a tutti!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: