Aereoporto: inaugurazione nuova Genova Lounge

Aereoporto: inaugurazione nuova Genova Lounge

Aereoporto: inaugurazione nuova Genova Lounge

Oggi ho partecipato all’inaugurazione presso l’Aereoporto di Genova della nuova “Genova Lounge”.  

Ho scoperto con grande piacere che Genova dal 12 ottobre 1962 ha la sua aereostazione … e anche me … anzi vi dirò di più: io c’ero prima, perchè sono nata il 1 ottobre 1962 … mi sono persa quell’inaugurazione!

Da genovese, amante della propria città, posso dirvi che l’emozione è stata fortissima. Ho constatato personalmente che piano piano la nostra città sta risorgendo grazie all’impegno serio dei vertici delle nostre Autorità.

Presenti: il nostro Sindaco Marco Bucci, il nostro Vicesindaco Stefano Balleari, la Presidente di Ucina Carla Demaria, il Presidente di Confindustria Giovanni Mondini, imprenditori e  industriali che hanno apprezzato questa nuova eccellenza di #Genovasuperba che cambia.

Il padrone di casa, Presidente  Dottor Paolo Odone, è stato piacevole, esaustivo nelle spiegazioni di quanto si sta facendo  e di quanto si farà per far crescere l’ aereoporto e di conseguenza la nostra città.

Testimonianza è la nuova “Genova Lounge”, accogliente, tecnologica, con spazi conviviali e organizzata per fare riunioni anche private. Colori tenui e caldi per rendere piacevole la sosta a tutti i viaggiatori business. Una zona riservata ai produttori agroalimentari di pesto e olio per aiutare la nostra economia a “prendere il volo”.

Il nostro Sindaco, grande viaggiatore con 4.000.000 di miglia per business, ha approvato l’importanza per coloro che viaggiano di avere una zona così confortevole e con le tecnologie piùSala Genova Lounge avanzate per poter continuare il loro lavoro tra una sosta e l’altra.

La Presidente di Ucina Carla Demaria, arrivata stanotte dal salone Nautico di Cannes, ha ringraziato il Presidente Paolo Odone per gli sforzi nel terminare i lavori e inaugurare “Genova Lounge”, prima del nostro Salone Nautico, in modo da poter accogliere i numerosi visitatori come la nuova Genova sa fare, un ottimo biglietto da visita per gli stranieri.

Il presidente di Confindustria Giovanni Mondini, ha confermato l’impegno di tutti gli industriali nel supportare lo sviluppo del traffico aereo: “i voli sono stati messi, ora dobbiamo impegnarci tutti nel riempirli, iniziando a sfruttarlo il 6 novembre quando ci sarà una riunione di Confindustria a Bruxelles”.

Genova, la nostra città, ha bisogno di tutti noi: aiutiamola a crescere facendo sapere a tutti i grandi cambiamenti che sono stai fatti e che si faranno, la nostra qualità di vita è unica comunichiamolo  al resto del mondo invitandoli a venire a visitarla.

Le notizie tecniche le lascio agli addetti ai lavori, questo è un articolo scritto col cuore da una genovese che ama la sua città e che crede nella sua città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.