Scivolando su gli sci… con l’occhiale giusto!
Per quest’anno non cambiare, stessa pista e stesso occhiale!!! Ops … ho confuso le stagioni e le canzoni ma sono troppo entusiasta!
Intanto amici miei buongiorno! Spero che la vostra giornata sia partita con il piede giusto, come avrete capito io sono molto …. soddisfatta. Ora vi spiegherò il perchè!
Dopo inverni davvero molto difficili, forse quest’anno potremmo finalmente tornare sulle piste da sci! Non vi nego che sono molto felice al pensiero di riassaporare il profumo della neve mentre “sfreccio” (si fa per dire) per le piste della mia Limone!
Purtroppo ogni anno ho un problema importante quando scio: gli occhiali!
Eh si perché non vedendo perfettamente non posso non mettere gli occhiali da vista, non amo le lenti a contatto e allo stesso tempo però non posso non avere l’occhiale a maschera che mi protegge dal sole e dal vento. Un vero fastidio!
Per fortuna però come sempre i miei clienti mi vengono in soccorso.
Da Ottica Diopter ho infatti scoperto una simpatica soluzione per non rinunciare alla mascherina e all’occhiale da vista, in gergo nel negozio lo chiamano: Ragno!
Un occhiale a quattro zampette in grado di adattarsi a tutti gli occhiali da sci o maschere da motocross.
Un piccolo occhiale dove possono essere sistemate le lenti graduate e che, grazie alla loro forma e alle quattro aste morbide e flessibili, possono essere sistemate all’interno dell’occhiale/mascherina tecnico.
Un aiuto prezioso per chi ama la montagna e la velocità su strada, un sistema economico che vi permette di non dover intervenire sull’ attrezzatura tecnica.
Un altro bel regalo da poter proporre per il vostro Natale!
Che ne dite? ho migliorato anche la vostra di giornata?
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più:
Ottica Diopter Facebook Ottica Diopter Instagram otticadiopter